Tesla Model 3: prima immagine degli interni

Volante piccolo e ampio display orizzontale

Tesla Model 3 - Un immagine, pubblicata da un utente su Instagram e poi rimossa, ci mostra per la prima volta gli interni della Tesla Model 3 in strada. Configurazione di volante e display orizzontale simile a quella del concept. L'abitacolo del modello finale dell'elettrica californiana potrebbe però essere cosa ben diversa.
Tesla Model 3: prima immagine degli interni

Il volante con al suo fianco un grande display che si sviluppa in orizzontale, sono questi gli elementi che dominano la postazione di guida della Tesla Model 3 come si vede dalla prima immagine pubblicata in Rete degli interni della nuova vettura elettrica del costruttore californiano.

La foto, pubblicata da un utente su Instagram e poi rimossa, raffigura elementi della postazione di guida che riprendono in maniera identica la disposizione e la configurazione estetica della prima versione prototipale presentata alcuni mesi fa da Elon Musk, fondatore e CEO di Tesla Motors.

Probabile dunque che anche l’abitacolo di questa Model 3 non sia quello del modello finale della vettura che entrerà in produzione, anche alla luce del fatto che lo stesso Musk ha anticipato che gli interni della Model 3 di serie saranno radicalmente diversi rispetto a quelli del concept visto finora, con un volante differente e una serie di comandi integrati di nuova concezione.

Un elemento che invece dovremmo ritrovare nella Model 3 che arriverà ai clienti è il grande schermo touch nel quale visualizzare le funzionalità di guida e d’infotainment. Piuttosto che il display con sviluppo verticale così come su Model S e Model X, sulla Model 3 Tesla pare intenzionata a montare un display orizzontale che prende buona parte del zona centrale del cruscotto, come si vede in questa immagine.

Resta poi da capire quale tipo di quadro strumenti sarà utilizzato, e dove verrà collocato, per la Model 3 di serie. Se la configurazione dovesse restare questa c’è la possibilità che Tesla integri tachimetro e contachilometri sul grande display centrale o che in alternativi utilizzi la tecnologia dell’Head-Up Display. Per scogliere questi e tanti altri dubbi sulle novità della Model 3 bisognerà aspettare il prossimo anno, quando verrà svelato il modello finale della nuova vettura elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)