Tesla Model R, un’ipotetica hypercar elettrica immaginata così [RENDERING]

Design filante e audace

Supercar Tesla - La Tesla Model R è l'immaginaria supercar elettrica, realizzata digitalmente da Yasid Design, che interpreta l'eventuale intenzione del costruttore californiano di realizzare nei prossimi anni un nuovo modello ad alte prestazioni.

Elon Musk, fondatore e CEO di Tesla, non ha ancora fatto accenno alla possibilità che in un futuro prossimo il marchio americano possa decidere di produrre una supercar a emissioni zero.

Nel panorama automobilistico la tendenza delineata per il prossimo decennio è quella dell’elettrificazione della propulsione, anche per quanto riguarda le auto più potenti, veloci e performanti, e chissà che questo trend non possa convincere Tesla a realizzare una sua hypercar.

Nel frattempo a provare a immaginare quale aspetto potrebbe avere la supercar di Tesla sono alcuni nuovi render e sketch design realizzati da Yasid Design.

La vettura, soprannominata Tesla Model R, si presenta con una serie di elementi caratteristici dello stile di Tesla integrati in un elegante e filante corpo-auto. Il frontale della Model R mostra la griglia anteriore nera di Tesla, mentre sulla coda si notano i gruppi ottici posteriori che ricordano quelli della Model S, anche se con proporzioni differenti.

Tesla Model R - rendering (4)

Foto: Car Wow

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati