Ferrari 512 TR Spider, Garage Italia Customs osa con un abito tailor made [FOTO]

Personalizzata la vettura della Scuderia Baldini

Ferrari 512 TR Spider Garage Italia Customs - Garage Italia Customs ha realizzato un inedito look personalizzando l'iconica Ferrari 512 TR Spider della Scuderia Baldini.

Il lavoro di personalizzazione di Garage Italia Customs, hub creativo milanese guidato dall’eccentrico Lapo Elkann, ha dato vita a un nuovo progetto che la società d’elaborazione ha diffuso tramite la propria pagina Facebook.

Questa volta il team di creativi del tuning automobilistico ha voluto osare in maniera significativa mettendo mano a una supercar iconica: la Ferrari 512 TR Spider.

Con un’operazione di wrapping che ha modificato l’aspetto cromatico degli esterni della vettura del Cavallino lanciata negli anni ’90, Garage Italia Customs ha realizzato un nuovo “abito” su misura per la Ferrari 512 TR Spider della Scuderia Baldini che ne personalizza la carrozzeria rendendola decisamente inusuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)