Tesla Model S by Avant Garde Wheels, anche l’elettrica californiana si merita un bel TUNING

Monta i cerchi denominati M310

La Tesla Model S riceve un bel tuning da parte di Avant Garde Wheels che la "veste" con dei sontuosi cerchi in carbonio denominati M310. Il modello californiano ha sempre voglia di migliorarsi e ora si è dotato della Ludicrous Mode che le permetterà di migliorare ulteriormente le sue performance

Tesla Model S – La Tesla Model S è stata spesso trascurata quando vengono prese in considerazione quelle vetture che si meritano una scocca personalizzata o un set di ruote veramente bello. Eccoci ora di fronte ad un ottimo esempio del perché questo non dovrebbe più accadere.

Guardando indietro ad altre versioni personalizzate della Tesla Model S, alcuni l’hanno fatta spesso risaltare. Recentemente abbiamo visto il lavoro fatto sulla Tesla Model S dal tuner tedesco Larte design e come non dimenticare naturalmente, lo wrapping Frozen Blue eseguito da SSCustoms. C’era anche l’aggressiva ma pulita Model S by RevoZport, che da solo ci dimostra come questa sia una vettura che visivamente può dare sempre qualcosa in più. Quella che ora abbiamo di fronte sta indossando una sorta di un involucro in carbonio leggero, ma sono quelle ruote lucide a canna di fucile che attirano veramente l’attenzione, realizzate da Avant Garde Wheels e denominate M310.

Un altro buon motivo per migliorare la bellezza di una Tesla Model S è il fatto che il marchio californiano è sempre desideroso di migliorare la propria vettura. Fino ad oggi la Insane Mode della P85D è la migliore che si potesse fare in termini di prestazioni, anche se ora si potrà avvalere anche della modalità Ludicrous, un pulsante che consente di coprire un 1/4 di miglio in soli 10,9 secondi, grazie alla spinta di 762 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)