Tesla Model S e X: i nuovi modelli potrebbero avere il display d’infotainment posteriore più grande

Tesla Model S e X: i nuovi modelli potrebbero avere il display d’infotainment posteriore più grande

Tesla starebbe lavorando per aumentare le dimensioni dello schermo posteriore delle nuove Model S e Model X, come testimonia una foto “rubata” e diffusa sul web. Lo scatto ci mostra il display touch dell’infotainment dedicato ai passeggeri posteriori più grande, con cornici più sottili rispetto a quello attuale.

La foto in questione è stata pubblicata da un utente sulla pagina Facebook del Tesla Owners Club Romania con una didascalia che recita semplicemente: “La nuova Model S/X ha uno schermo posteriore più grande”.

Display più grande e (forse) con risoluzione migliorata

Lo schermo sembra inserirsi in un alloggiamento che ha all’incirca le stesse dimensioni del precedente, ma ha intorno una cornice nera più esigua aumentando la superficie utilizzabile. Oltre a offrire un display più ampio a chi viaggia dietro, lo schermo ha anche un aspetto più moderno e nasconde probabilmente anche una risoluzione maggiore.

Per il momento da Tesla non sono arrivate informazioni o conferme su tale aggiornamento, così come non è noto se il nuovo display più grande porti con sé nuove funzioni. A tal proposito, secondo rumors, Tesla avrebbe introdotto il supporto per collegare le cuffie Bluetooth al display posteriore.

Si lavora per migliorare tecnologie e esperienze d’uso

Parallelamente Tesla sta portando avanti ulteriori aggiornamenti e migliorie tecnologiche per i suoi modelli, ai quali si aggiunge il lavoro sul restyling della Model 3. Le novità sulle vetture dell’azienda californiana dovrebbero riguardare principalmente la semplificazione degli interni e il miglioramento delle tecnologie con le quali i proprietari delle Tesla interagiscono maggiormente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)