Tesla Model S P85D, l’Insane Mode le fa bruciare una BMW i8 [VIDEO]

Sarà presto sostituito dal nuovo Ludicrous Mode

Grazie al suo Insane Mode, una Tesla Model S P85D ha "stracciato" in accelerazione una BMW i8. Il sistema permette al modello californiano di ricevere la piena potenza da parte dei due motori
Tesla Model S P85D, l’Insane Mode le fa bruciare una BMW i8 [VIDEO]

Tesla Model S P85D Insane Mode – La scorsa settimana Tesla ha annunciato la sua top di gamma, la Model S P90D, un modello capace di sviluppare 762 CV provenienti da un motore completamente elettrico, che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Inoltre, sappiamo che potrà vantarsi di un nuovo “Ludicrous Mode”, che sostituirà l’attuale “Insane Mode”.

Per ricordarci cosa sia in grado di fare un modello EV, una Tesla Model S P85D ha deciso di sfidare apertamente una BMW i8. Fin dalla linea di partenza, ci vuole solo una frazione di secondo alla Tesla per allontanarsi dal modello tedesco. Infatti, un recente test ha dimostrato che il modello californiano, proprio grazie all’Insane Mode, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi. Nel test, di cui sono stati protagonisti alcuni ignari passeggeri, si vede apparire sullo schermo della Tesla la scritta “Insane” che, una volta selezionata, consente alla Tesla di ricevere la piena potenza da parte dei due motori, 691 CV tutti in una volta. Il risultato si vede nelle reazioni degli stessi passeggeri, che, in un primo momento, pensano che la vettura sia quasi fuori controllo. “E’ molto sicura, l’auto ha quattro ruote motrici ed è molto stabile. Abbiamo anche fatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi sotto la pioggia, senza lo slittamento delle ruote.“, ha dichiarato un portavoce di Tesla dopo il test, che possiamo vedere nel video in fondo all’articolo.

Questi video montano l’attesa per la nuova Tesla Model S P90D e, soprattutto, non vediamo l’ora di vedere cosa sia capace di fare con il nuovo “Ludicrous Mode”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)