Tesla Model 3: un tedesco ne acquista 28 per sbaglio, conto di 1,4 milioni

Aveva anche pagato 2.800 euro per la prenotazione

Tesla Model 3: un tedesco ne acquista 28 per sbaglio, conto di 1,4 milioni

Un tedesco ha acquistato 28 Tesla Model 3. No, non è uno sceicco o un uomo particolarmente ricco, ma un comune cittadino. Si è semplicemente sbagliato, mentre prenotava la vettura sul sito ufficiale: non ricevendo la conferma, ha continuato a cliccare sul bottone ‘conferma l’acquisto’, evidentemente per 28 volte. E gli è arrivato un conto totale di 1,4 milioni di euro.

La prenotazione e il rimborso

Un po’ sotto shock, quando ha ricevuto la conferma dell’acquisto, lo sfortunato tedesco si è anche accorto di aver pagato 2.800 euro per la prenotazione. Infatti, Tesla chiede l’anticipo di 100 euro non rimborsabile quando viene effettuata una prenotazione online.

Immediatamente ha chiamato la casa automobilistica, spiegandogli cosa era successo, e quest’ultima ha acconsentito al rimborso, con la proposta di rifare la prenotazione. Questa volta però dotandosi di pazienza, aspettando la conferma dell’acquisto dopo il primo tentativo, senza cliccare impulsivamente sul bottone ‘conferma l’acquisto’ pensando di non averlo completato.

Tre versioni in Italia

La Tesla Model 3 ha fatto il suo sbarco in Europa al Salone di Parigi 2018, per poi arrivare anche in Italia nei mesi successivi. La vettura elettrica è disponibile in tre versioni nel nostro Paese: la Standard Plus con 409 chilometri di autonomia dichiarata (WLTP), la Long Range per salire ad una percorrenza di 560 km e la Performance, con 530 km di autonomia e lo scatto 0-100 in 3,4 secondi.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025 Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025
Auto

Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025

Tesla, vendite in calo nel 2025: dopo anni di crescita l'azienda di Elon Musk rallenta
Tesla registra un calo delle vendite nell’ultimo trimestre dell’anno. I dati parlano chiaro, l’azienda di Elon Musk ha vissuto un