Tesla Model X: esemplare ricoperto interamente di monetine

La vettura è stata avvistata nello Utah da un utente Reddit che ha pubblicato la foto sul web

Tesla Model X: esemplare ricoperto interamente di monetine

Nonostante le sue caratteristiche uniche come le portiere ad ali di gabbiano e prestazioni di altissimo livello, questa Tesla Model X evidentemente non era ancora abbastanza appariscente per il suo proprietario che ha deciso di ricoprire la sua auto completamente di monetine. La vettura è stata avvistata nello Utah ed è diventata virale su Reddit grazie alla condivisione da parte dell’utente Pacexmaker. 

Nello Utah una Tesla Model X è stata ricoperta interamente di monetine

Ovviamente l’immagine di questa Tesla Model X ricoperta interamente di monetine ha fatto letteralmente il giro del mondo e c’è stato anche chi ha provato a calcolare il numero di queste monete. Secondo chi ha provato a fare questo complicato calcolo ci sono volute tra le 14.112 e le 14.238 monetine.

L’utente di Reddit Machidalgo ha anche calcolato il peso aggiuntivo per questo insolito rivestimento considerando oltre alle monetine anche il peso della colla o resina utilizzata per fissarle sulla carrozzeria di questa Tesla Model Y. Si parla di un aumento di peso per il crossover di Tesla che va da 72,6 – 74,8 kg. 

In parole povere questa auto ha visto aumentare il suo peso come se al suo interno vi fosse un ulteriore passeggero. Questo ovviamente finisce per peggiorare l’aerodinamica del veicolo riducendo la sua autonomia. Dunque probabilmente non è stata una buona idea quella avuta da questo proprietario, che evidentemente non ha comunque problemi di questo tipo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)