Tesla Model X: il lancio del nuovo restyling è stato un disastro

Elon Musk ha dichiarato che la Model X è un veicolo molto difficile da produrre

Tesla Model X: il lancio del nuovo restyling è stato un disastro

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, ha ammesso nelle scorse ore che il lancio del nuovo restyling della Tesla Model X è stato un disastro. La casa automobilistica americana ha concluso la produzione della precedente Model X nello stabilimento di Fremont a dicembre 2020 per prepararsi al lancio del facelift.

Le prime Model X aggiornate sono arrivate nelle mani dei clienti però solo ad ottobre 2021 e per ora soltanto gli statunitensi le stanno ricevendo. Attraverso un tweet, un investitore di Tesla ha dichiarato che il lancio della Tesla Model X restyling è stato orribile e è inoltre rimasto deluso della mancanza di comunicazione con i clienti che stavano aspettando da un anno o più il loro esemplare.

Elon Musk ha risposto prontamente al messaggio pubblicato su Twitter, affermando che il crossover a zero emissioni è molto difficile da produrre.

Abbiamo perso la palla al balzo per quanto riguarda la nuova rampa di produzione della Model X e non ci siamo ancora completamente ripresi. È stato un errore interrompere la produzione della vecchia Model X a dicembre 2020 quando c’era ancora molta domanda! La Model X è un’auto estremamente difficile da costruire. La vettura più complessa di sempre. Il fattore limitante sono le finiture interne”, ha scritto Musk su Twitter.

Tesla Model X

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)