Tesla Model X sarà presto a disposizione della Polizia di Stato [VIDEO]

Primo video spia della Tesla Model X che sarà presto a disposizione delle forze dell’ordine

Tesla Model X sarà presto a disposizione della Polizia di Stato [VIDEO]

Tesla Model X sarà la prossima novità ad entrare nella flotta di auto a disposizione della Polizia di Stato. Un esemplare di questo famoso modello elettrico con la livrea delle forze dell’ordine è stata immortalata in un video pubblicato su Instagram dalla pagina luciblu_perlavita. Non è chiaro esattamente di quale versione del SUV si tratti ma molto probabilmente dovrebbe essere una Plaid. Ovviamente la notizia che una Tesla sarà utilizzata dalla Polizia italiana in breve tempo ha fatto il giro del web suscitando varie reazioni da parte degli utenti.

Una Tesla Model X entra a far parte della flotta della Polizia di Stato

A quanto pare questa Tesla Model X della Polizia sarà utilizzata principalmente presso l’Autostrada del Brennero. Questa sarà l’auto più potente e veloce ad entrare nella flotta della polizia. Non essendoci notizia di alcun bando per l’acquisto di questo veicolo si suppone che la vettura sia stata concessa in uso gratuito da Tesla. L’auto che viene mostrata nel video non è ancora la versione definitiva del mezzo. Infatti mancano targa e lampeggianti. Ovviamente questo veicolo sarà dotato di tutta la strumentazione necessaria per le funzioni per cui sarà usata dalla Polizia di Stato. Se sarà confermato che si tratta della versione Plaid questa Tesla Model X raggiunge una potenza di 1.020 cavalli e ha un’autonomia di 543 km. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luci blu per la vita (@luciblu_perlavita)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)