Tesla Model Y: al debutto la Standard Long Range a trazione posteriore

La nuova versione del modello è disponibile a partire da 46.990 euro

Tesla Model Y: al debutto la Standard Long Range a trazione posteriore

Tesla amplia la sua offerta in Italia con il lancio della nuova Tesla Model Y Standard Long Range a trazione posteriore, una variante pensata per chi cerca autonomia massima a un prezzo competitivo. Con 657 km di autonomia WLTP, questo SUV di medie dimensioni rappresenta una soluzione ideale per le famiglie, disponibile a partire da 46.990 euro.

657 km di autonomia e prezzo da 46.990 euro per la Tesla Model Y Standard Long Range

Progettata per ridurre al minimo i costi di gestione, la Tesla Model Y Standard Long Range vanta un consumo energetico contenuto di 12,7 kWh/100 km e una capacità di ricarica fino a 175 kW. L’accesso ai più di 20.000 Supercharger in Europa permette soste rapide e convenienti: bastano 15 minuti per recuperare fino a 260 km di autonomia, offrendo pause pratiche per la famiglia o per il cane.

Come tutti i veicoli Tesla, include funzioni distintive come Autopilot, Modalità Cane, Modalità Sentinella, controllo remoto del climatizzatore, chiave sul telefono e aggiornamenti software OTA che migliorano continuamente il veicolo senza costi aggiuntivi. Il Pianificatore Viaggio fornisce informazioni sui Supercharger in tempo reale, rendendo ogni spostamento semplice e sicuro. Costruita presso la Gigafactory Tesla di Berlino-Brandeburgo, la nuova Tesla Model Y Standard Long Range a trazione posteriore è ora ordinabile online in pochi minuti. Le consegne in Italia inizieranno a gennaio 2026.

Tesla Model Y: al debutto la Standard Long Range a trazione posteriore

La gamma italiana di Tesla Model Y aggiornata include adesso: Standard a trazione posteriore – 39.990 euro, Standard Long Range a trazione posteriore – 46.990 euro, Premium Long Range a trazione posteriore – 49.990 euro, Long Range a trazione integrale – 52.990 euro e Performance – 61.990 euro. Con questa offerta, la casa automobilistica di Elon Musk conferma la sua attenzione all’efficienza, alla tecnologia e alla mobilità elettrica accessibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025 Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025
Auto

Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025

Tesla, vendite in calo nel 2025: dopo anni di crescita l'azienda di Elon Musk rallenta
Tesla registra un calo delle vendite nell’ultimo trimestre dell’anno. I dati parlano chiaro, l’azienda di Elon Musk ha vissuto un