Tesla Model Y: proprietario rimane intrappolato nella sua auto dopo che questa si è improvvisamente fermata

L'episodio si sarebbe verificato giovedì sera a Londra

Tesla Model Y: proprietario rimane intrappolato nella sua auto dopo che questa si è improvvisamente fermata

Tesla Model Y è una delle vetture più popolari in Europa tra i veicoli elettrici, come dimostrano i dati di vendita sempre molto positivi. A proposito di questo crossover elettrico oggi vi segnaliamo un fatto molto curioso che è accaduto ieri sera a Londra. A quanto pare, Tom Exton, uno YouTuber britannico che colleziona auto, giovedì sera stava guidando verso Londra quando la sua Model Y di appena cinque giorni gli ha comunicato l’intenzione di fermarsi accostando e da quel momento in poi si è spenta, intrappolandolo al suo interno.

Tesla Model Y: esemplare si ferma all’improvviso in strada e intrappola il suo conducente

Con l’auto totalmente spenta e senza energia l’uomo non ha potuto aprire le porte normalmente ma ha dovuto usare il fermo manuale di emergenza sulla porta. Exton ha detto che stava guidando da soli 15 minuti e che l’auto mostrava ancora una carica quasi completa.  Lo YouTuber ha espresso tutto il suo malcontento in un tweet e ha detto che ha dovuto aspettare più di due ore prima che arrivasse l’assistenza stradale.

Ci sono volute circa sei ore per recuperare la Tesla Model Y. Insomma sicuramente non una bella esperienza per l’uomo che scherzando ma non troppo ha suggerito ai suoi follower di prendere una Polestar piuttosto che una Tesla. Exton ha però ringraziato il servizio clienti di Tesla che si è offerto di pagargli una notte in hotel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)