Tesla: porta la sua Model S Plaid da 150 mila dollari in officina e gliela distruggono [FOTO]

Il proprietario l’aveva portata in officina per alcune riparazioni lo scorso 24 agosto

Tesla: porta la sua Model S Plaid da 150 mila dollari in officina e gliela distruggono [FOTO]

Una Tesla Model S Plaid dal valore di oltre 150 mila dollari, portata in una officina di riparazione di Tesla in Texas negli Stati Uniti, è stata distrutta da un meccanico d’officina che si era messo al volante dell’auto per provare se le riparazioni fossero state eseguite correttamente. La notizia è stata riportata da Teslerati.

Tesla Model S Plaid distrutta dal dipendente di una officina in cui l’auto era stata portata

L’auto in questione, una Model S Plaid si trovava all’interno del centro di assistenza Tesla a Plano in Texas negli Stati Uniti quando il cliente, Jeff, ha ricevuto una chiamata dall’officina. “La tua auto è stata distrutta”, ha spiegato l’officina. Jeff pensava fosse uno scherzo, ma non lo era. L’incidente è avvenuto il 30 agosto scorso.

L’auto guidata da un dipendente dell’officina di 31 anni era uscita per un giro di prova per assicurarsi che tutto fosse in ordine quando il meccanico al volante ha ignorato un segnale di stop, provocando un incidente con un’Audi A5 che si è schiantata contro il lato della Tesla.

Tesla

All’uomo è stata offerta in sostituzione un’altra auto uguale alla sua che si trovava nello showroom di Tesla in Texas. La casa americana però in un secondo momento aveva deciso di non consegnare l’auto al suo cliente, ma di aspettare le decisioni dell’assicurazione. Successivamente però l’uomo ha fatto sapere di aver ricevuto la nuova auto mentre la Model S Plaid incidentata è stata rottamata.

3.4/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)