Tesla presenterà la settimana prossima una tecnologia autonoma “rivoluzionaria”
Una novità importante potrebbe essere svelata il prossimo 10 ottobre in occasione del Robotaxi Day
Dan Ives, analista di Wedbush, ha espresso le sue previsioni in merito a quello che Tesla potrebbe annunciare la prossima settimana durante l’evento dedicato ai Robotaxi. Secondo Ives, ci si aspetta che l’azienda svelerà una tecnologia autonoma “rivoluzionaria” che potrebbe segnare un cambiamento significativo nel settore.
Secondo l’analista Dan Ives una tecnologia autonoma rivoluzionaria è in arrivo per Tesla
“Riteniamo che Tesla sia il nome AI più sottovalutato sul mercato e ci aspettiamo che Elon Musk & Co. sveleranno una tecnologia autonoma “rivoluzionaria” la prossima settimana a Los Angeles. Continuiamo a credere che AI/FSD rappresenti un valore di 1 trilione di dollari da solo per Tesla nei prossimi anni…”, ha affermato Ives su X.
Elon Musk ha suscitato grande curiosità riguardo all’evento Robotaxi Day di Tesla, dichiarando che si tratterà di “un evento da ricordare”. Nel frattempo, il team di intelligenza artificiale della casa automobilistica ha dedicato il mese di settembre a intensi sforzi, rilasciando aggiornamenti significativi e impegnandosi a fondo per raggiungere gli obiettivi mensili stabiliti.
Gli analisti si aspettano che l’evento Robotaxi Day di Tesla possa portare ad un significativo rialzo per le azioni della società. Questo atteso evento si svolgerà il 10 ottobre a Los Angeles. Alcuni esperti del settore sperano che Tesla possa anche fornire un’anteprima del suo veicolo elettrico dal prezzo accessibile di 25.000 dollari.
Inizialmente, era previsto che il veicolo elettrico da 25.000 dollari e l’auto robotaxi di Tesla condividessero quasi il 100% delle loro componenti. Tuttavia, a differenza del veicolo più economico, il robotaxi di Tesla non sarà dotato di un volante.
Seguici qui