Tesla Semi: le ultime foto mostrano modifiche al suo design
Piccoli cambiamenti di design sono emersi dalle ultime foto del camion elettrico pubblicate da Tesla
Tesla nel 2017 ha mostrato per la prima volta il suo camion elettrico Tesla Semi. Il modello avrebbe dovuto debuttare nel corso del 2019 ma a causa di vari ritardi l’arrivo sul mercato di questo veicolo non è ancora avvenuto. Tuttavia non dovrebbe mancare ormai molto al suo debutto. Infatti Elon Musk ha promesso che entro fine anno avverranno le prime consegne di Semi.
Tesla Semi: nuove foto mostrano alcuni piccoli cambiamenti al suo design
A proposito di Tesla Semi nelle scorse ore la casa automobilistica di Elon Musk ha pubblicato nuove foto del suo camion elettrico. Guardandole con attenzione ci accorgiamo che il veicolo presenta alcune piccole modifiche di design rispetto alle precedenti immagini pubblicate in passato.
Tesla Semi in queste nuove immagini sfoggia specchietti enormi e un profilo leggermente rivisto. Possiamo anche notare nuove maniglie delle porte e finiture nere sul retro della cabina, nonché ruote posteriori scoperte.
Anche gli interni sono stati rinnovati e sembrano più pronti per la produzione. In particolare, c’è una nuova console e un volante che ora include i comandi. Anche la dashboard sembra essere stata aggiornata poiché ora ha un design a più livelli.
Molto probabilmente queste piccole differenze sono dovute al fatto che il Tesla Semi che stiamo guardando è quello che effettivamente sarà portato in produzione e sarà consegnato con le prime unità entro la fine del 2022. Vedremo dunque in proposito quali altre novità emergeranno per quanto riguarda questo atteso veicolo.
Seguici qui