Tesla Semi: prime consegne l’1 dicembre 2022

L'1 dicembre avverranno le prime consegne del camion elettrico nel corso di un evento appositamente organizzato

Tesla Semi: prime consegne l’1 dicembre 2022

Tesla Semi il primo camion elettrico della casa automobilistica di Elon Musk sarà consegnato con le prime unità il prossimo 1 dicembre. La notizia è ormai ufficiale. Martin Viecha, responsabile delle relazioni con gli investitori di Tesla, lo ha confermato su Twitter. Il produttore americano ha invitato gli azionisti alla consegna delle prime unità del suo camion che avverrà nel corso di un evento organizzato appositamente. E’ molto probabile che in quella occasione Elon Musk, che ovviamente sarà presente, possa svelare tutte le specifiche e i dati tecnici del suo nuovo veicolo.

Tesla Semi: il debutto avverrà ufficialmente il prossimo 1 dicembre

Infatti al momento sono tante le cose che non conosciamo di Tesla Semi a cominciare da autonomia, prezzi e finiture finali. Inoltre nel corso dell’evento è probabile che possano essere rivelate anche ulteriori sorprese. Del resto è un qualcosa che capita spesso con Elon Musk che ama sorprendere i suoi fan. In particolare si vocifera che nel corso dell’evento possa essere mostrato per la prima volta Tesla Cybertruck in versione di produzione. Il pickup elettrico sarà lanciato sul mercato a metà del 2023.

Non possiamo inoltre escludere che possa essere data qualche ulteriore informazione sulla futura generazione di Tesla Roadster, un modello che già avrebbe dovuto essere lanciato ma di cui per il momento si sono perse le tracce. Ricordiamo che Tesla Semi ha già ricevuto moltissimi ordini e una delle prime aziende a ricevere il nuovo camion elettrico, già l’1 dicembre, dovrebbe essere Pepsi. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Elon Musk punta tutto sul robotaxi Elon Musk punta tutto sul robotaxi
Anticipazioni

Elon Musk punta tutto sul robotaxi

Tesla scommette tutto sul robotaxi che Elon Musk svelerà l'8 agosto
Elon Musk ha deciso di puntare tutto sulla guida autonoma, mettendo in gioco l’intera attività di Tesla per sviluppare questa