Tesla sfonda un muro e finisce dentro alla piscina di una casa [VIDEO]

Le autorità stanno ancora indagando sull'incidente

Tesla sfonda un muro e finisce dentro alla piscina di una casa [VIDEO]

Spesso le auto di Tesla fanno discutere a causa di Autopilot il suo sistema di assistenza alla guida che in alcuni casi è stato protagonista di alcuni incidenti avvenuti nel mondo anche se in molti di questi casi la colpa è quasi sempre del guidatore. Nel caso di cui vi scriviamo però autopilot non ha colpe.

Una Tesla finisce dentro la piscina di una casa appena ristrutturata

Una Tesla ha sfondato il muro di cinta di una villa finendo dentro alla piscina della casa. L’incidente è avvenuto  vicino alla 35esima e Beardsley Road. appena a nord di Glendale in Arizona. A quanto pare l’auto stava viaggiando in strada a velocità sostenuta quando un’altra auto davanti ha frenato di botto. Per evitare l’impatto il guidatore della Tesla ha effettuato una sterzata improvvisa ma non è riuscito a riprendersi in tempo per evitare di finire dentro al giardino della casa finendo per fare un tuffo in piscina.

Fortunatamente il guidatore della Tesla non ha subito ferite gravi da questo incidente. Altrettanto non si può dire della sua auto che ha subito danni gravi al pari della casa “invasa”.  La polizia sta ancora indagando sull’incidente e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione formale al riguardo. Il proprietario della villa al momento era in casa e dice di aver sentito un rumore fortissimo paragonabile ad una vera e propria esplosione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)