Tesla voleva 3.000 dollari per riparare il Cybertruck, il proprietario lo ripara con 25 dollari [VIDEO]
Il cliente con una ventosa da 25 dollari ha evitato la costosa riparazione
Sul web sta facendo scalpore la richiesta che Tesla avrebbe fatto al proprietario di un Cybertruck per la sua riparazione. Il pickup in questione, appartiene allo YouTuber Detroit Tesla, che si è ritrovato con una vistosa ammaccatura sulla portiera del conducente. Non è chiaro come sia successo, ma il proprietario è rimasto comprensibilmente sorpreso quando il centro riparazioni Tesla ha stimato un costo di 3.000 dollari per sostituire e installare un nuovo pannello della portiera. Il solo pannello sarebbe costato 828 dollari, un prezzo comprensibile considerando che è realizzato in acciaio inossidabile ad alta resistenza.
Il cliente di Tesla con una ventosa da 25 dollari ha evitato la costosa riparazione
Oltre alla sostituzione, Tesla avrebbe dovuto uniformare l’aspetto del nuovo pannello con il resto della carrozzeria già esposta agli agenti atmosferici. Sebbene il Cybertruck non richieda verniciatura, come avviene per molte altre auto, è comunque necessario un lavoro di finitura per garantire che il nuovo acciaio non appaia più lucido o diverso rispetto agli altri pannelli.
Il proprietario del Cybertruck, deciso a evitare i costi di riparazione di Tesla, ha tentato di rimuovere l’ammaccatura da solo con l’aiuto di un amico. Inizialmente, i tentativi con una ventosa non sono riusciti, complicati dalla pioggia che impediva alla ventosa di attaccarsi correttamente. Successivamente, hanno riscaldato il pannello con una stufa a propano e usato stick di colla per cercare di far saltare l’ammaccatura, ma questi strumenti non sono stati efficaci sull’acciaio inossidabile.
Alla fine, hanno riprovato con la ventosa e questa volta ha funzionato, riportando il pannello al suo stato originale. Questo episodio dimostra che, per riparazioni di piccole ammaccature, a volte le soluzioni semplici come l’utilizzo di una ventosa possono essere molto più economiche e efficaci rispetto alle costose riparazioni professionali, risparmiando soldi e stress.
Seguici qui