Test Drive Unlimited Solar Crown: in arrivo il nuovo racing game [TRAILER]

Tra le auto proposte: Aston Martin DB11, una Range Rover, una Porsche Cayenne, una Mercedes AMG G63

Test Drive Unlimited Solar Crown: in arrivo il nuovo racing game [TRAILER]

Test Drive Unlimited Solar Crown sarà il prossimo gioco di guida della serie Test Drive, in uscita dopo dieci anni dall’ultimo episodio uscito sugli scaffali. Nello specifico, Solar Crown si svolgerà nella lussuosa isola di Hong Kong, dove i giocatori saranno immersi in un mondo di fazioni cittadine rivali e dove sarà importantissimo scegliere tra due “clan” rivali, gli Streets o gli Sharps.

Il gioco, in via di sviluppo presso lo studio Nacon, conterrà una mappa in scala 1:1 dell’isola di Hong Kong, con l’aggiunta di un Solar Crown Hotel, un luogo di interesse del tutto inventato, che dà il nome al titolo e che svolgerà un ruolo imprescindibile all’interno della storia. Sfortunatamente, nessun gameplay è stato ancora svelato ma ci aspettiamo un racing game con un’esperienza più arcade rispetto a una simulazione certosina alla Assetto Corsa maniera. Insomma, lo stile sarà più somigliante ai Forza Horizon.

Anche l’elenco delle auto è sconosciuto ma dando uno sguardo al trailer diamo per scontato la presenza dell’Aston Martin DB11, una Range Rover, una Porsche Cayenne, una Mercedes AMG G63, una BMW i8 e una Lamborghini Huracan Performante. Test Drive Unlimited Solar Crown dovrebbe essere in uscita verso settembre 2022.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati