Testa Rossa Awards 2022: Ferrari premia le sue concessionarie

Cinque persone sono state premiate durante l'ultima edizione

Testa Rossa Awards 2022: Ferrari premia le sue concessionarie

Un altro anno eccezionale per le concessionarie Ferrari in tutto il mondo ha reso felici i vincitori dei prestigiosi premi Testa Rossa Awards 2022.

Negli ultimi sei anni, questo evento ha premiato l’eccellenza degli showroom del cavallino rampante, riconoscendo coloro che si sforzano al massimo per fornire ai clienti l’esperienza che ci si aspetta al momento dell’acquisto delle vetture della casa automobilistica modenese.

Ferrari Testa Rossa Awards 2022

60 finalisti sono arrivati a Maranello da ogni parte del mondo

Anche l’anno appena trascorso è stato all’altezza delle aspettative. 60 finalisti provenienti da tutto il mondo sono giunti a Maranello per partecipare alla finale di questa sfida globale e hanno ricevuto premi per i risultati raggiunti in categorie come Vendite, Post-Vendita e Marketing.

La Ferrari Academy permette ai cinque vincitori di tenere i trofei ufficiali per un anno, fino a quando non verranno consegnati ai vincitori dell’anno successivo. Inoltre, i vincitori hanno ricevuto una replica in scala dei trofei che potranno conservare per sempre, con una placca che riporta il loro nome, la categoria in cui hanno vinto e la concessionaria in cui lavorano.

Ferrari Testa Rossa Awards 2022

A causa della pandemia, le cerimonie precedenti si sono tenute a distanza. È stato quindi un piacevole ritorno a Maranello, con la possibilità di consegnare i premi di persona ai destinatari. I criteri per ogni categoria sono stati rigorosi.

Ad esempio, sono stati fatti dei test sul servizio clienti, che dovevano offrire risultati soddisfacenti ai clienti che utilizzano il configuratore Ferrari e rispondere alle diverse esigenze. Allo stesso tempo, i tecnici dovevano effettuare la diagnostica delle auto in modo rapido ed efficiente.

Ferrari Testa Rossa Awards 2022

I finalisti per ognuna delle 11 regioni, rappresentanti 21 mercati, sono stati scelti tra migliaia di partecipanti e provengono da paesi lontani come Australia e Stati Uniti, dimostrando la portata globale di questi trofei.

Ferrari si è congratulata con tutti i vincitori nelle diverse categorie. Sta già lavorando per rendere la prossima edizione dei Testa Rossa Awards ancora più entusiasmante e stimolante per tutti i dipendenti delle sue concessionarie.

Ecco i vincitori di quest’anno:

  • Top Technician: Dawson Daniel di JCT600 Leeds (Regno Unito)
  • Top Service Manager: Watterson David di Ferrari of Central Florida Inc. (Stati Uniti)
  • Top After Sales Ambassador: Gussoni Nicolò di Loris Kessel Auto SA (Svizzera)
  • Top Marketing Executive: Dokmanovic Milo di Ferrari Sydney (Australia)
  • Top Sales Executive: Sion Julian di Maranello Motors GmbH (Germania)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)