Texas: a 27 anni si schianta con la supercar appena acquistata

La McLaren P1 è andata distrutta contro un guard rail

L'asfalto bagnato e probabilmente la velocità molto elevata sono state la causa di uno schianto con una McLaren P1 del valore di circa 920mila euro. Un 27enne americano aveva appena acquistato il bolide in una concessionaria di Dallas, quando poche ore dopo è andato dritto contro il guard rail. L'uomo e il passeggero che era con lui non hanno riportato ferite gravi
Texas: a 27 anni si schianta con la supercar appena acquistata

Sono bastate solo poche ore a un 27enne americano per bruciare 1,5 milioni di dollari (circa 920mila euro). Non si tratta di una puntata andata male al casinò, ma di uno schianto contro un guard rail con un gioiello della meccanica, una McLaren P1 per la precisione.

916 cavalli, motore V8 3.8 biturbo e una velocità massima di 350 Km/h per il gioiello del costruttore di Woking, che era appena stato acquistato in una concessionaria di Dallas, in Texas. Sembra che il giovane – e inesperto – “pilota” abbia perso il controllo del suo bolide nuovo di zecca a causa dell’asfalto bagnato.

Insieme al proprietario dell’auto a bordo viaggiava anche un altro ragazzo, di 24 anni. Nonostante la velocità elevata – la P1 è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi – guidatore e passeggero non hanno riportato ferite gravi. Ma uno dei 375 esemplari della supercar britannica ha risentito dell’incidente in modo decisamente più pesante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)