The 24 2025: ritorna nel weekend la 24 Ore ufficiale di TBKART
Appuntamento il 13 e 14 settembre ad Ottabiano

La 24 Ore di kart ritorna nel 2025. Dopo il successo della prima edizione, TBKART riporterà in pista i kart nel prossimo weekend nei pressi di Milano, con oltre 40 squadre da tutto il mondo ed un montepremi di 10.000 euro. Un evento che avrà anche un’importante copertura mediatica, con la diretta streaming prevista da Sky, con anche alcuni contenuti esclusivi per il pubblico.
Aumentano le squadre
Lo scorso anno erano stati 35 i team partecipanti, provenienti da 9 nazioni, mentre in questa edizione si è superata quota 40, per una crescita importante, che ha già reso questo evento una delle competizioni di riferimento nel panorama internazionale del karting endurance.
Quest’anno ci saranno kart ulteriormente sviluppati e potenziati e verrà introdotto il nuovo regolamento Change Option 2.0, con gestione autonoma di benzina, pressioni gomme e numero minimo/massimo di cambi kart. Con l’obiettivo di aumentare la componente strategica.
La vittoria tedesca 2024
Lo scorso anno, in una gara intensa e con la pioggia caduta a renderla ancora più imprevedibile, il successo andò al team tedesco PF Racing, seguito dai belgi di KMRS e dagli italiani di Red Racing. Con il montepremi di 10.000 euro, confermato anche per l’edizione 2025.
Appuntamento nel weekend
L’appuntamento è fissato per il 13 e 14 settembre, nuovamente sul circuito Pista South Milano. Che si trova a circa 45 minuti di auto dal capoluogo lombardo, precisamente ad Ottobiano (PV).
Seguici qui
