“The Astera, Interiors by Aston Martin”, primo beach residence del marchio in Medio Oriente
Aston Martin progetterà gli interni di superlusso della splendida proprietà
Dar Global, famoso immobiliarista quotato a Londra, ha lanciato “The Astera, Interiors by Aston Martin”. Si tratta di un esclusivo complesso residenziale di gran lusso che si caratterizza per un design di interni firmato Aston Martin. si trova sulle splendide spiagge dell’isola di Al Marjan a Ras Al Khaimah, UAE.
Aston Martin progetterà gli interni di superlusso della splendida proprietà
Con un investimento di 900 milioni di Dirham, pari a circa 200 milioni di sterline, questo progetto rappresenta il debutto del team di design di Aston Martin nel mercato immobiliare del Medio Oriente. “The Astera, Interiors by Aston Martin” è situato in un area naturale davvero splendidanei pressi del Wynn Resort e rappresenta l’eccellenza nel design e la maestria artigianale che da sempre sono il simbolo della la casa automobilistica inglese.
Questo progetto offre lusso e design senza pari per i clienti più esigenti. Caratterizzato dal tipico tocco britannico, “The Astera” realizza un mix ideale di stile personalizzato, materiali innovativi, abilità artigianale e praticità, e punta a divenire una delle residenze costiere più ambite di tutto il mondo.
Stefano Saporetti, responsabile della Brand Diversification di Aston Martin, ha dichiarato: ““The Astera, Interiors by Aston Martin” è l’emblema della nostra partnership con Dar Global, unendo due realtà importanti del settore del super lusso che condividono la passione per artigianalità tradizionale, innovazione e design di alto livello”.
Seguici qui