The Escape: online il nuovo cortometraggio di BMW con la nuova Serie 5 [VIDEO]

Alto tasso d'azione e suspense

BMW The Escape - BMW presenta "The Escape", il nuovo film che ha tra i protagonisti la nuova Serie 5 recentemente svelata. Il cortometraggio, diretto da Neill Blomkamp, è ricco d'azione e suspense con un cast di valore, composto da Clive Owen, Jon Bernthal, Dakoa Fanning e Vera Farmiga.
The Escape: online il nuovo cortometraggio di BMW con la nuova Serie 5 [VIDEO]

BMW Usa ha pubblicato sul proprio canale Youtube “The Escape“, il nuovo cortometraggio prodotto dalla Casa automobilistica bavarese diretto dal regista Neill Blomkamp.

Il film The Escape, operazione di marketing in grande a beneficio della nuova BMW Serie 5 ha tra i protagonisti Clive Owen, che ritorna nel ruolo del misterioso autista, assunto per completare svariate missioni.

Insieme ad Owen, nell’opera di BMW Films lunga 13 minuti recitano anche Jon Bernthal, Dakoa Fanning e Vera Farmiga. Senza rovinarvi la visione con dettagli sulla trama, The Escape, che potete vedere nel video sotto, è un concentrato di azione, suspense e adrenalina a dosi elevate, nelle quali ben figura la nuova BMW Serie 5, nello specifico la 540i equipaggiata con il motore turbo sei cilindri in linea da 335 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    La nuova Bmw serie 5, definiamola modello 2017, rappresenta il rinnovamento di una icona del segmento E. Questa serie, da quello che si è potuto vedere sul web, mi sembra che si rinnovi nel solco della tradizione. Una bella evoluzione delle linee del precedente modello. Ma nulla a che vedere col modello disegnato da Chris Bangle, quella datata 2003 se non erro, che tanto scalpore fece al tempo, ma che impose un radicale rinnovamento stilistico a tutto il Marchio. Anche i motori, una evoluzione delle ottime unità presenti sul modello attuale. Stiamo a vedere quando la immetteranno sul mercato, tra poco ormai, ma sicuramente proseguirà il successo delle serie precedenti.
    AUGURI DI BUON ANNO 2017!

Articoli correlati

Array
(
)