The Flip: Mercedes-AMG e Will.I.Am svelano la loro speciale one-off [FOTO]

Sotto il particolare design modificato si nasconde una Mercedes-AMG GT Coupé4

The Flip: Mercedes-AMG e Will.I.Am svelano la loro speciale one-off [FOTO]

Dopo svariati teaser, Mercedes-AMG e Will.I.Am hanno presentato il loro ultimo progetto a Miami e sul sito Web del famoso musicista americano multi-platino con il nome di The Flip. Si tratta di una vettura molto particolare che propone un design espressivo e porta con sé un messaggio di vasta portata.

La speciale one-off, chiamata anche Will.I.AMG, rappresenta gli obiettivi che il marchio di Affalterbach e il vincitore del TIME 100 IMPACT Award vogliono portare avanti audacemente, con nuove idee per spingere i confini e osare fare l’impossibile. Per il loro sesto progetto, Will.I.Am ha collaborato di nuovo con la West Coast Customs per realizzare la sua visione per The Flip.

Mercedes-AMG Will.I.Am The Flip

Il progetto permette agli studenti più svantaggiati di accedere all’istruzione STEAM

L’obiettivo di questo progetto congiunto e offrire agli studenti, provenienti da comunità svantaggiate, la possibilità di accedere all’istruzione STEAM (scienza, tecnologia, ingegneria, arti e matematica) così da avere le competenze necessarie per i lavori del futuro e per inventare nuove tecnologie. La prima mondiale di The Flip avverrà in occasione del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti a Miami in compagnia di diversi ospiti importanti, fra cui Lewis Hamilton.

La particolare one-off è basata sulla Mercedes-AMG GT Coupé4 che, come è possibile vedere dalle foto, è stata ampiamente modificata. Tuttavia, il suo design è influenzato da elementi estetici provenienti dal Classe G e dalla leggendaria SLS.

Mercedes-AMG Will.I.Am The Flip

Mercedes-AMG sostiene questo progetto con entusiasmo perché realizza anche il sogno di una vita di Will.I.Am. Infatti, il famoso imprenditore è un appassionato di auto in tutto e per tutto e apprezza molto il brand Mercedes-AMG.

Purtroppo, la casa automobilistica tedesca non ha rivelato quale motore è presente sotto il cofano di The Flip, ma, che si tratti del sei cilindri in linea da 367 CV della GT 43 o del V8 biturbo da 639 CV della GT 63 S, sappiamo che è di serie.

Mercedes-AMG Will.I.Am The Flip Mercedes-AMG Will.I.Am The Flip

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)