The Grand Tour, la terza stagione al via il 18 gennaio [VIDEO TEASER]

Nuovo format per il programma dell'ex trio di Top Gear

The Grand Tour, terza stagione della programma trasmesso su Amazon Prime Video e condotto dal trio Clarkson, May, Hammond, comincerà il 18 gennaio.
The Grand Tour, la terza stagione al via il 18 gennaio [VIDEO TEASER]

La prima puntata della terza stagione di The Grand Tour è ormai alle porte ed andrà in onda, in esclusiva su Amazon Prime Video, il 18 gennaio. Il programma del popolare trio Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, ex conduttori di Top Gear e tanto apprezzati dagli appassionati di auto che nel corso degli anni si sono affezionati al loro modo originale di raccontare le auto, sta dunque per tornare.

The Grand Tour: clip teaser

Come anticipato qualche settimana fa, la nuova stagione di The Grand Tour avrà una serie di novità nel format. Il trio di conduttori abbandonerà lo studio per lanciarsi in lunghi viaggi in giro per il mondo e vivere nuove avventure e sfide all’insegna dello spettacolo e dell’adrenalina. A tal proposito sulla pagina Facebook del programma è apparso il primo video teaser della quarta stagione di The Grand Tour, una breve clip di pochi secondi che ci offre un’anticipazione su quello che vedremo nelle nuove puntate.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati