FCA Bank: provvedimento AGCM riguardo alle banche captive

Annunciato il ricorso contro il provvedimento dell'Antitrust

Con una nota FCA Bank respinge ogni accusa mossa dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e annuncia il ricorso contro il provvedimento ritenuto infondato.

Il giorno 9 gennaio FCA Bank è stata informata del provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) che sanziona le banche “captive” di tutti i principali costruttori automobilistici operanti in Italia, nonché le associazioni Assofin e Assilea, per aver partecipato a uno scambio di informazioni sulle condizioni dei finanziamenti finalizzati all’acquisto di automobili, che l’Autorità sostiene essere avvenuto in violazione della normativa sulla concorrenza. Nel pieno rispetto dell’operato dell’Autorità, FCA Bank è convinta che gli addebiti mossile nella decisione siano infondati e presenterà ricorso avverso il provvedimento dinanzi alla competente Autorità giudiziaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)