The Grand Tour: l’ultimo giro di pista per Clarkson, Hammond e May?

The Grand Tour: il tramonto di un mito, l’ultimo episodio in arrivo

The Grand Tour: l’ultimo giro di pista per Clarkson, Hammond e May?

Dopo aver viaggiato, affrontato sfide e riso per sette anni, The Grand Tour si appresta a dire addio ai suoi fan. Richard Hammond, Jeremy Clarkson e James May hanno concluso le riprese dell’ultimo episodio speciale della serie dedicata ai motori di Amazon Prime Video, ambientato nello Zimbabwe. Lo speciale sarà disponibile in streaming nel 2024. A darne la notizia è stata la BBC (dopo una mezza conferma sui social da parte di Clarkson), l’emittente che per anni ha trasmesso Top Gear, il programma da cui i tre conduttori sono partiti e a cui The Grand Tour si è sempre ispirato. Per coincidenza, anche Top Gear ha annunciato una pausa a causa del grave incidente occorso a uno dei suoi nuovi conduttori, Andrew “Freddie” Flintoff.

The Grand Tour: l’ultimo giro di pista per Clarkson, Hammond e May?

Dopo una lite sul set che ha causato il licenziamento di Clarkson, lui, Hammond e May hanno abbandonato la BBC e sono passati ad Amazon per realizzare un nuovo programma, molto simile al precedente. Tuttavia, si potrebbe sostenere che né il loro show né il Top Gear rinnovato abbiano raggiunto il livello di popolarità del Top Gear originale.

The Grand Tour: l’ultimo giro di pista per Clarkson, Hammond e May?

Lo show di Amazon con Richard Hammond, Jeremy Clarkson e James May è giunto alla sua quinta e forse ultima stagione. Nella quarta stagione, lo show ha cambiato il format: invece di una serie di prove auto e gag, ha proposto degli speciali in giro per il mondo. Tuttavia, lo show ha pubblicato solo due episodi negli ultimi due anni, uno nel 2022 e uno nel 2023, entrambi di non eccelsa qualità e con i tre protagonisti poco brillanti. Non è chiaro se l’episodio appena finito di girare sarà l’ultimo o se ci saranno altri episodi prima della conclusione. Ma le voci del web e i commenti social, anche da parte dei diretti interessati, fanno temere il peggio per i fan del trio che ha reso famoso il programma Top Gear UK.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)