The Grand Tour: nuovo VIDEO TRAILER dello show dell’ex trio di Top Gear

Prima puntata il 18 novembre su Amazon Prime

The Grand Tour - Tra pochi giorni debutta The Grand Tour, il nuovo programma che segna il ritorno dell'ex trio di Top Gear. In vista del debutto del nuovo show, con la prima puntata che andrà in onda il 18 novembre su Amazon Prime, è stato rilasciato un nuovo trailer con alcune delle scene più esaltanti delle avventura di Clarkson, Hammond e May.
The Grand Tour: nuovo VIDEO TRAILER dello show dell’ex trio di Top Gear

A pochi giorni dal debutto, previsto per venerdì 18 novembre, cresce l’attesa per The Grand Tour, il nuovo show automobilistico con protagonista l’ex trio di Top Gear, composto dai noti Clarkson, May e Hammond, che andrà in onda su Amazon Prime.

Per far salire l’adrenalina dei milioni di fan, che attendono il ritorno dello storico terzetto che per anni ha tenuto compagnia agli appassionati con il loro programma sulla BBC, è stato rilasciato un nuovo trailer.

Nella nuova breve clip, che potete vedere sotto, sono svelate alcune esaltanti scene della prima stagione di The Grand Tour. Tra queste si scorgono alcuni frame della supersfida della “trinità” delle supercar, di Clarkson alla guida della Alfa Romeo 4C sul set di Game of Thrones, del trio su dei buggy modificati che corrono in riva al mare e di May che spara con un mitragliatrice dal sedile posteriore di un’Audi A8.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati