The Last of Us: ecco quali sarebbero i veicoli elettrici perfetti per il gioco [RENDER]

Hyundai Ioniq 5, Rimac Nevera, Ford F-150 Lightning, Opel Corsa-e e Tesla Model 3 sarebbero gli EV perfetti

The Last of Us: ecco quali sarebbero i veicoli elettrici perfetti per il gioco [RENDER]

Vanarama, un’azienda specializzata nel leasing di veicoli elettrici, ha deciso di reinventare il design di cinque EV molto famosi adattandoli al mondo di The Last of Us. L’azienda ha preso in considerazione il Ford F- 150 Lightning, la Hyundai Ioniq 5, la Rimac Nevera, la Tesla Model 3 e l’Opel Corsa-e.

Da questo progetto sono emersi alcuni risultati molto interessanti. Ad esempio, i veicoli a benzina e diesel sarebbero inutilizzabili dopo soli sei mesi, l’F-150 Lightning sarebbe in grado di trasportare 11.340 scatolette di cibo mentre la Ioniq 5 potrebbe fornire energia a una casa per più di tre giorni.

The Last of Us veicoli elettrici render

Il pick-up 100% elettrico dell’Ovale Blu, oltre ad impiegare poco più di 4 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e a fornire 386 km di autonomia con una singola ricarica, è in grado di trasportare 5 tonnellate, l’equivalente di 11.340 barattoli di cibo.

Vanarama ha immaginato che il Ford F-150 Lightning “The Last of Us” avrebbe un aratro e un corpo corazzato, rendendolo perfetto per attraversare senza problemi i punti dove ci sono molti zombie.

The Last of Us veicoli elettrici render

C’è anche l’hypercar elettrica Rimac Nevera

Per quanto riguarda la Rimac Nevera, Vanarama l’ha immaginata con un’altezza da terra superiore al modello standard e un paraurti protettivo in stile go-kart. Ha persino aggiunto un box da tetto per ulteriore spazio di stivaggio.

La Hyundai Ioniq 5, come detto già qualche riga fa, è in grado di immagazzinare e distribuire energia. Secondo una scoperta fatta da Vanarama, l’utilizzo di un forno elettrico per due giorni consumerebbe soltanto il 60% della batteria della Ioniq 5.

Infine, l’azienda ha ipotizzato una Tesla Model 3 con barriere antisommossa e apparecchiature radio a lunga distanza e una Opel Corsa-e per viaggiare su strade sconnesse senza problemi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)