Thornley Kelham svelerà presto quattro nuovi restomod ad alte prestazioni [TEASER]
I prezzi varieranno tra 250.000 e 600.000 sterline
Thornley Kelham, un noto specialista di restauri con sede nel Regno Unito, ha annunciato poco fa che presto svelerà una nuova gamma di vetture europee.
A giudicare dal teaser, Thornley Kelham presenterà quattro nuove auto leggendarie che sono state completamente restaurate e soprattutto aggiornate per adattarsi ai tempi moderni. Tutti i progetti partiranno da modelli abbandonati e che alla fine avranno una qualità da concorso.
Saranno proposte in pochi esemplari
Il famoso restauratore ha deciso di intraprendere questo nuovo progetto in seguito al successo della Lancia Aurelia Outlaw European CSL Edition, proposta in soli tre esemplari prodotti dopo 5000 ore di lavoro ciascuno. Sebbene Thornley Kelham non abbia rivelato quali auto saranno sottoposte alle varie modifiche, il teaser sembra mostrare una Porsche 911, una Porsche 356, una Jaguar XK120 e un altro misterioso modello.
Ad ogni modo, l’esperto di restauri sostiene che i quattro progetti finali avranno design, dettagli ed esperienza di guida di alto livello che permetteranno di essere guidati per ancora svariati anni. Proprio come la speciale Lancia Aurelia, i quattro veicoli della gamma European saranno proposti in pochi esemplari e i prezzi varieranno tra 250.000 e 600.000 sterline (302.543-726.104 euro) a cui bisognerà aggiungere la donor car.
Seguici qui