Tir si ribalta e prende fuoco sull’A1: Italia divisa a metà per alcune ore

Incidente in Autostrada: italia divisa in due per alcune ore

Tir si ribalta e prende fuoco sull’A1: Italia divisa a metà per alcune ore

Ieri pomeriggio per qualche ora l’Italia è rimasta divisa in due a causa di un incidente in Autostrada che si è verificato sull’A1. Poco prima delle 16 di venerdì, un Tir si è ribaltato e ha preso fuoro lungo l’autostrada che collega Milano a Napoli, al chilometro 357. Questo ha provocato gravi problemi al traffico, con lunghe code e centinaia di veicoli immobilizzati, tra auto, camion e furgoni, in attesa di poter riprendere la marcia.

Incidente in Autostrada: italia divisa in due per alcune ore

L’incidente si è verificato tra i caselli di Arezzo e Valdarno. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma il veicolo in fiamme ha causato un grave disagio al traffico, che è durato per l’intero pomeriggio e la serata. Anche sui percorsi alternativi si sono verificati disagi e rallentamenti significativi del traffico, a causa dell’afflusso degli automobilisti che cercavano vie alternative dopo la chiusura della A1.

Le operazioni di soccorso sono state gestite dai vigili del fuoco, supportati da mezzi meccanici, insieme alla presenza della polizia stradale e del personale del quarto tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. I pompieri e le forze dell’ordine hanno lavorato incessantemente per ridurre al minimo i disagi, ma nonostante i loro sforzi, il blocco del traffico ha causato code fino a 11 chilometri in direzione Roma e 5 chilometri sull’uscita obbligatoria di Valdarno. Il camion trasportava generi alimentari. Le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo e anche il suo rimorchio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)