Tir si ribalta sull’A14 tra Faenza e Forlì, traffico in tilt per diverse ore

Mezzo pesante di traverso ha bloccato l'intera carreggiata

Tir si ribalta in autostrada - Nel pomeriggio di ieri un tir si è ribaltato sull'autostrada A14 nel tratto tra Faenza e Forlì. Solo lievi lesioni per il conducente del mezzo pesante che ha perso il controllo del tir finendo per ribaltarsi. Carreggiata chiusa per alcune ore e code di diversi chilometri.
Tir si ribalta sull’A14 tra Faenza e Forlì, traffico in tilt per diverse ore

Nella giornata di ieri sull’autostrada A14 il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore nel pomeriggio dopo che un tir si è ribaltato sulla carreggiata sud, nel tratto tra Faenza e Forlì. Il mezzo pesante, che si è messo di traverso occupando tutte le corsie, è finito contro il new jersey centrale dopo che, secondo le ricostruzioni della Polizia Stradale di Forlì, il conducente aveva perso il controllo del tir.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone e altri mezzi coinvolti, con il conducente del tir che ha riportato solo lievi lesioni. Con il mezzo ribaltato a bloccare l’intera carreggiata è stato necessario chiudere il tratto autostradale per consentire l’intervento delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e del personale di Autostrade per rimuovere il tir incidentato che nello schianto ha perso anche parte del carico composta da rotoli di plastica.

Gli automobilisti sono stati così costretti a uscire obbligatoriamente a Faenza e seguire la deviazione sulla viabilità locale. Dopo alcune ore in cui si sono formate code di diversi chilometri il tratto dell’A14 è stato riaperto, con la situazione che gradualmente è tornata alla normalità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)