Tokyo 2010: Honda lancia la Insight Sports Modulo

Tokyo 2010: Honda lancia la Insight Sports Modulo

Honda parte in quarta per il Salone di Tokyo, che partirà oggi e durerà fino al 17. La concept car Insight Sports è stata modificata e inserita secondo le logiche della famiglia Modulo. Ciò si traduce nell’aggiunta di varie idee aerodinamiche e una serie di modifiche estetiche, ad esempio sui cerchioni.

Anche gli interni sono stati aggiornati con sedili coperti in Alcantara, materiale di cui è rivestito anche il volante a tre raggi. Pare, però, che non ci siano state modifiche meccaniche o almeno questo è ciò che Honda ha lasciato intendere. Potremmo quasi considerarlo un piccolo tuning “casalingo”. La casa giapponese, comunque, ha portato anche la Freed Styling Study e la Life Styling Study, perciò aspettiamoci gustose novità nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aldo ha detto:

    Brutta copia di qualcosa di già visto….molto impersonale…un’accrocco..
    si svaluterà molto data la sua bruttezza ed incommerciabilità e visto che in Europa non piace.
    Sicuramente anticonformista, la dotazione si paga naturalmente, buona l’idea semiecologica per passeggiate in auto a passo d’uomo.

Articoli correlati

Array
(
)