Tom Cruise: manovre folli a bordo di una BMW e di una Fiat a Roma nel nuovo film di Mission Impossible [VIDEO]
L'attore fa sembrare le acrobazie più facili che mai nell'ultimo trailer del film
Tom Cruise è ancora una volta il grande protagonista nell’ultimo film della saga di Mission Impossible. La star di Hollywood si trova a Roma dove sta girando alcune delle scene del film a bordo di auto di BMW e Fiat. Il prossimo film della saga, “Mission: Impossible – Dead Reckoning“, debutterà al Cinema il prossimo 12 luglio. In un nuovo video teaser che vi proponiamo, il regista del film e il suo attore principale mostrano alcune delle acrobazie automobilistiche che hanno avuto luogo per le strade di Roma durante le riprese.
Acrobazie spericolate per Tom Cruise a bordo di auto Fiat e BMW lungo le strade di Roma
La particolarità di queste scene è che Tom Cruise è costretto a guidare la sua Fiat 500 con la mano sinistra ammanettata a quella della sua co-protagonista. Secondo Wade Eastwood, responsabile delle acrobazie del film, Cruise fa quasi tutte le acrobazie da solo, senza l’aiuto di uno stuntman speciale. Tom Cruise e la sua co-protagonista Hayley Atwell sono stati ammanettati in una scena, che si svolge anche in macchina e cioè la minuscola prima generazione della Fiat 500. Dato che Cruise ha solo una mano libera a causa delle manette, deve fare tutto il lavoro di sterzo con una sola mano. Gli scatti dietro le quinte mostrano anche che le acrobazie sono reali. E anche abbastanza al limite. Inoltre, Cruise sempre a Roma guida anche una BMW Serie 5.
È interessante notare che in questa scena Tom Cruise non vuole assolutamente fingere di guidare un’auto con una mano sola. Anche se può effettivamente essere modificato con tecniche speciali, l’attore chiede comunque di guidare l’auto con una mano.
Seguici qui