TomTom-Bosch, un’alleanza all’insegna della guida assistita

Una demo del sistema sarà presente a Parigi

TomTom e Bosch si alleano. L'obiettivo è una guida più sicura e più confortevole grazie all'integrazione delle informazioni in tempo reale con i sistemi di assistenza alla guida che potranno garantire soluzioni all'avanguardia
TomTom-Bosch, un’alleanza all’insegna della guida assistita

TomTom e Bosch si sono alleate per integrare le mappe e la tecnologia di navigazione della casa olandese con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) creati dall’azienda tedesca.

Questa nuova ed importante partnership di riflesso sarà funzionale per il mondo dell’automobile e soprattutto per i sistemi di navigazione. Infatti Bosch ora potrà creare e migliorare applicazioni sempre più avanzate che aiuteranno i produttori di auto a sviluppare i più recenti standard di sistemi di guida automatizzati.

Il sistema ADAS di Bosch è composto di mappe e dati di navigazione sempre aggiornati, fondamentali per consentire agli automobilisti di rimanere sempre aggiornati sul proprio viaggio. La partnership con TomTom, e soprattutto con la sua tecnologia intelligente di creazione delle mappe, aiuterà Bosch nel creare applicazioni di guida avanzate molto accurate, con informazioni praticamente in tempo reale. «Una soluzione rivoluzionaria per tutti gli automobilisti», come detto da parte Jan Maarten de Vries, VP Automotive di TomTom. «Ora potranno beneficiare delle informazioni più accurate su ciò che li attende lungo la strada, vivendo un’esperienza di guida complessivamente più sicura».

L’obiettivo dell’accordo è una guida più sicura e più confortevole grazie all’integrazione delle informazioni in tempo reale di TomTom con l’esperienza decennale nel settore automotive, che grazie ai sistemi di Bosch potrà garantire oggi soluzioni all’avanguardia.

Una demo del sistema di guida avanzato sarà disponibile presso lo stand TomTom durante il Salone di Parigi, in programma dal 4 al 19 ottobre nella Ville Lumière, presso padiglione 3 stand 234.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)