TomTom GO Premium: il nuovo navigatore spegne anche le luci

E' disponibile online e nei negozi da 329,90 euro

TomTom GO Premium è il nuovo navigatore, realizzato per festeggiare i 100 milioni di navigatori venduti dall'azienda olandese. Sono state aggiunte nuove funzionalità ed è sempre connesso.

TomTom festeggia i 100 milioni di navigatori venduti con Go Premium: si tratta di un nuovo device all’avanguardia con nuove funzionalità e più connesso. E’ disponibile con schermo touchscreen da cinque o sei pollici e nell’esclusiva edizione speciale Premium X, con rifiniture in oro spazzolato. Quest’ultimo è disponibile solo sul sito ufficiale, mentre la versione classica nei rivenditori online selezionati e nei classici negozi con un prezzo di 329,90 euro (5”) o 379,90 euro (6”).

“Vogliamo festeggiare la vendita di 100 milioni di navigatori, un incredibile traguardo di cui siamo molto orgogliosi – le parole di Miche Schoofs, managing director di TomTom – Milioni di clienti si affidano quotidianamente a TomTom nell’organizzare i propri spostamenti, i weekend fuori porta e le vacanze. Il nostro obiettivo è far crescere la nostra community di guidatori con l’obiettivo comune di assicurare la miglior esperienza di guida possibile”.

Le caratteristiche di TomTom Go Premium

TomTom GO Premium utilizza la tecnologia IFTTT (If This Then That) per potersi così connettere ai dispositivi intelligenti per la casa, di interagire con i personal digital assistant, di sincronizzare appuntamenti e di ricevere e condividere notifiche. Ad esempio, sarà possibile aprire automaticamente il garage oppure spegnere le luci, quando ci si allontana da casa.

Tramite l’app TomTom MyDrive è possibile organizzare in anticipo il percorso da fare, sincronizzando da remoto il dispositivo impostando le destinazioni scelte. Durante il viaggio, invece, TomTom GO Premium può condividere la posizione e il tempo d’arrivo stimato con i contatti e, una volta raggiunta la meta, il navigatore satellitare cede il posto all’app per guidare a piedi fino alla destinazione finale. Inoltre, salva il luogo di parcheggio della propria vettura.

“Abbiamo studiato ogni singolo momento del viaggio – chiude Schoofs – e cercato un modo per arricchire l’esperienza di guida, dalla pianificazione dell’itinerario fino alla partenza”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai sigla una partnership con TomTomHyundai sigla una partnership con TomTom
Auto

Hyundai sigla una partnership con TomTom

Le mappe e i dati sul traffico in tempo reale saranno presenti su tutti i modelli europei di Kia, Hyundai e Genesis
TomTom ha annunciato nelle scorse ore che le sue mappe e i dati sul traffico in tempo reale sono stati
TomTom potenzia la nuova Opel AstraTomTom potenzia la nuova Opel Astra
Auto

TomTom potenzia la nuova Opel Astra

La nuova Astra è il primo modello Opel a presentare la soluzione di navigazione full-stack aggiornata di TomTom
TomTom ha annunciato oggi una nuova pietra miliare nel suo rapporto con la casa automobilistica Stellantis, dopo il lancio della
Subaru si affida a TomTomSubaru si affida a TomTom
Auto

Subaru si affida a TomTom

Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente
Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia