Top Gear 2014: dal 2 febbraio in onda la ventunesima stagione della celebre trasmissione inglese

Goliardia e humor inglese per le 4 ruote

Si rinnova anche per il 2014 l'appuntamento con una nuova serie di Top Gear, la trasmissione della BBC giunta alla ventunesima edizione
Top Gear 2014: dal 2 febbraio in onda la ventunesima stagione della celebre trasmissione inglese

Dal prossimo 2 febbraio BBC2 trasmetterà le puntate della stagione numero 21 del celebre programma televisivo Top Gear, una vera e propria istituzione tra le trasmissioni che trattano il tema delle auto in TV. La nuova stagione si annuncia ancor più spettacolare delle precedenti e con i tre conduttori ancora in ottima forma.

La formula vincente di Top Gear è senza dubbio l’approccio goliardico e il continuo attingere al più fine humor inglese con il quale Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond hanno condotto, ormai per oltre un ventennio la trasmissione. Dissacranti e sempre sopra le righe i conduttori hanno realmente guidato di tutto, dalle più desiderate fuoriserie a catorci improponibili su altri, più patinati format.


La ventunesima stagione di Top Gear è stata già anticipata con trailer video e la comunicazione di alcune chicche davvero interessanti; tra queste il test di Richard Hammond in Medio Oriente sulla Mercedes G63 6×6, la prova di Stig della rarissim Zenvo ST1, supercar danese prodotta in appena 15 esemplari, e il test in Italia della Alfa Romeo 4C. I tre simpatici anchorman quest’anno commenteranno il loro tour in Myanmar a bordo di tre fatiscenti camion noleggiati in Birmania.


Sono inoltre attese le prove e test comparativi delle più recenti novità delle principali Case costruttrici internazionali e una serie di divertenti test a 3 con auto di recupero o con mezzi a motore inconsueti.


Al momento non si conoscono le date dell’inizio delle trasmissioni doppiate in italiano, ma, visto il seguito nel nostro Paese, non tarderanno ad arricchire i nostri palinsesti sul digitale terrestre e sulla pay tv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)