Top Gear: Toyota ringrazia Jeremy Clarkson con un video tributo

Il conduttore licenziato mercoledì dalla BBC

Toyota video tributo Jeremy Clarkson - Un video con alcuni pezzi di Top Gear con Clarkson protagonista insieme ad alcuni modelli Toyota nel corso di oltre vent'anni di programma, così la Casa giapponese ha voluto dare un tributo allo showman scaricato dalla BBC due giorni fa.
Top Gear: Toyota ringrazia Jeremy Clarkson con un video tributo

All’affetto dimostrato da fan e sostenitori a Jeremy Clarkson, l’ormai ex conduttore di Top Gear licenziato due giorni fa dalla BBC, si aggiunge il tributo di Toyota che ha voluto ringraziare lo showman con un video. Il filmato, postato su Youtube da Toyota UK, raccoglie una serie di sequenze del noto programma con Clarkson protagonista insieme ai diversi modelli della Casa automobilistica giapponese.

Nella clip realizzata da Toyota per ringraziare Clarkson ci sono gli avventurosi test drive e le prove creative di alcune vetture del costruttore nipponico che il conduttore ha condotto a Top Gear nell’arco di oltre vent’anni alla guida della programma televisivo. Tra i pezzi di Top Gear riproposti da Toyota ci sono quelli di Clarkson con la Celica (estate 1994), la Corolla (primavera 1997), la GT86 (estate 2012), l’indistruttibile Hilux (inverno 2007, estate 2010) e la Auris (inverno 2014).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)