Torino: supera il traffico usando la corsia d’emergenza ma la polizia lo ferma [VIDEO]

Il furbetto non si era accorto della presenza della polizia ferma nel traffico

Torino: supera il traffico usando la corsia d’emergenza ma la polizia lo ferma [VIDEO]

Aveva avuto la bella idea di superare il traffico utilizzando la corsia d’emergenza, il furbetto però non aveva fatto i conti con la presenza di una pattuglia della polizia che lo ha fermato all’istante. Il tutto è stato ripreso da uno degli altri automobilisti con il proprio smartphone. Il video ha fatto subito il giro del web ed è diventato immediatamente virale.

Furbetto sorpassa nella corsia d’emergenza a Torino: fermato dalla polizia

Il fatto è accaduto sulla Tangenziale di Torino. Nel video si vede la colonna di auto ferma e una Renault di colore nero che fregandosene del Codice della Strada ha imboccato la corsia d’emergenza superando un gran numero di auto in brevissimo tempo. Il guidatore non si era accorto però che nella colonna di auto era presente anche una pattuglia della polizia che vedendosi superata a gran velocità dalla Renault ha fermato all’istante l’auto in chiara violazione di quanto previsto dalla legge.

Nel video si vede l’auto della polizia che accende i lampeggianti e ferma la Renault e poi si vede l’agente di polizia che scende dall’auto per andare a parlare con l’automobilista. Non sappiamo come sia andata a finire e se il guidatore sia stato punito con una sacrosanta multa. Il video è stato pubblicato per primo da Yassine Blanco attraverso la propria pagina TikTok ed in breve tempo ha registrato oltre 600 mila visualizzazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Luca CODELUPPI ha detto:

    Sarebbe anche da multare colui che ha fatto il video che, dalla posizione da cui è ripresa la scena, stava filmando mentre era alla guida. Magari per questa volta, visto che il video può diventare didattico, si potrebbe anche lasciar correre.

Articoli correlati

Array
(
)