Tornano i “Jeep Days”: fino al 28 luglio straordinari vantaggi su tutta la gamma

Per accedere agli sconti previsti per i “Jeep Days” sarà sufficiente scaricare il Coupon dal sito ufficiale

Tornano i “Jeep Days”: fino al 28 luglio straordinari vantaggi su tutta la gamma

Tornano i “Jeep Days”, si tratta di un’iniziativa che coinvolge l’intera gamma del marchio. Grazier ad essa fino al 28 luglio i clienti della casa americana potranno approfittare di offerte speciali per acquistare un SUV Jeep. Visitando il sito ufficiale Jeep a partire dal 15 luglio, sarà possibile scaricare un coupon dedicato che garantisce vantaggi economici considerevoli sull’acquisto di qualsiasi modello.

Per accedere agli sconti previsti per i “Jeep Days” sarà sufficiente scaricare il Coupon dal sito ufficiale

Le promozioni riguardano tutte le motorizzazioni, dal benzina all’ibrido plug-in fino al 100% elettrico. Le riduzioni di prezzo variano in base al modello scelto, permettendo così di risparmiare cifre significative su Avenger, Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee. Un’occasione utile per chi sta pensando di cambiare auto scegliendo un SUV Jeep con tecnologia tradizionale, ibrida o elettrica.

La gamma Jeep si amplia ulteriormente e continua a puntare sulla libertà di scelta per il cliente. L’arrivo della nuova Avenger 4xe completa l’offerta del SUV più venduto d’Italia, consolidando la presenza del marchio nel segmento dei B-SUV. Jeep propone una gamma articolata che include motorizzazioni tradizionali evolute, ibride, plug-in hybrid e full electric, senza dimenticare la possibilità di scegliere tra trazione anteriore o integrale e cambi automatici o manuali.

In questo scenario la rete dei concessionari Jeep svolge un ruolo chiave, aiutando i clienti a orientarsi nella transizione verso una mobilità più sostenibile. I risultati commerciali confermano il successo di questa strategia: nel primo semestre 2025, Avenger è il B-SUV più venduto in Italia, oltre a guidare il mercato dei B-SUV 100% elettrici. Renegade 4xe si piazza al secondo posto tra gli ibridi plug-in del segmento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)