Torre del Greco (NA): gruppo di ragazzi accerchia 5 vigili urbani

Le guardie avevano fermato due minorenni in scooter

Cinque vigili urbani sono stati accerchiati da una decina di ragazzi, venuti in soccorso di una coppia di coetanei in scooter appena fermata per un controllo. Per calmare la situazione è dovuta intervenire una pattuglia dei carabinieri
Torre del Greco (NA): gruppo di ragazzi accerchia 5 vigili urbani

Un gruppo di ragazzi ha accerchiato cinque vigili urbani a Torre del Greco, in provincia di Napoli, per distrarli e permettere così agli amici appena fermati di squagliarsela.

Uno scooter con a bordo due minorenni stava percorrendo via Vittorio Veneto quando la polizia li ha fermati e ha chiesto loro i documenti. Il diciassettenne alla guida del mezzo ha reagito in malo modo e subito un gruppo di ragazzi che ha assistito alla scena si è avventato contro i vigili. La situazione è apparsa di difficile gestione visto che i giovani erano in maggioranza numerica e particolarmente agitati, tanto che è dovuta intervenire in soccorso dei colleghi una pattuglia dei carabinieri.

La folla si è quindi dispersa e il ragazzo che guidava lo scooter – e che nel frattempo era riuscito a volatilizzarsi – è stato denunciato a piede libero con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)