Touring Superleggera parteciperà a Retromobile 2025
La carrozzeria milanese protagonista alla kermesse parigina dal 5 al 9 febbraio
Touring Superleggera parteciperà a Retromobile 2025, il prestigioso evento dedicato ad auto d’epoca e storiche che si terrà dal 5 al 9 febbraio a Parigi, presso il Paris Expo Porte de Versailles.
Il restauro di una Maserati 3500 GT del 1959
La carrozzeria milanese esporrà alla kermesse una Maserati 3500 GT del 1959 meticolosamente restaurata, mostrando un lavoro che incarna la dedizione di Touring Superleggera per l’artigianato e l’eccellenza del design. L’iconica gran turismo di Maserati è stata riportata al suo splendore originale con un accurato progetto di restauro. Accanto ad essa ci sarà un esemplare intatto del 1961 trovato in in fienile, che offrirà ai visitatori un’interessante termine di raffronto tra “prima e dopo” sottolineando il potere trasformativo del restauro.
Ci sarà la Touring Superleggera Veloce12
A Retromobile 2025, dove la presenza della Carrozzeria Touring rappresenta la celebrazione dell’eccellenza dell’itanialità, andrà in scena anche il debutto della Superleggera Veloce12 in una nuova e inedita livrea. La sportiva che combina innovazione ed eleganza classica, equipaggiata con motore V12 anteriore e proposta in serie limitata che incarna la capacità di Touring di fondere design senza tempo e prestazioni dedite all’esperienza di guida più pura e genuina.
Seguici qui