Toyota 4Runner, primo teaser
Anticipazione del SUV compatto
Il costruttore nipponico prosegue nel rinnovamento della sua gamma e proporrà a breve un restyling per il suo SUV di medie dimensioni, il 4Runner. Prima di essere svelato il prossimo 27 aprile, Toyota ci offre quindi oggi un teaser per anticiparci cosa dobbiamo ci aspettare dal suo nuovo veicolo.
Per essere più precisi, la ditta di Aichi mette in evidenza il gruppo ottico frontale del suo crossover. Da questo, possiamo capire che il restyling riguarderà principalmente qualche ritocco a livello estetico, senza parlare quindi di vera e propria rivoluzione.
Se da una parte i gruppi ottici anteriori e posteriori avranno un nuovo aspetto, anche i paraurti riceveranno molto probabilmente qualche novità. Il SUV dovrebbe di conseguenza conservare il suo stile di sempre da vera fuoristrada senza però trascurare l’aspetto chic che viene imposto su tutti i SUV che si rispettano in questo segmento.
A proposito del paragone con il modello attuale, i gruppi ottici anteriori sono più affilati di prima e dovrebbero conferire un frontale più grintoso al crossover giapponese. Per quanto riguarda le motorizzazioni, Toyota non ha ancora dato nessuna conferma per il momento, ma saranno molto probabilmente simili a quelle attuali. Appuntamento quindi tra dieci giorni per scoprire questa nuova versione della Toyota 4Runner.
Seguici qui