Toyota al Giro d’Italia 2024 con la sua gamma elettrificata multi-tecnologica [FOTO]

Dal full-hybrid all'idrogeno, passando per plug-in hybrid e full electric

Toyota è protagonista del Giro d’Italia 2024, partito sabato scorso dalla Reggia di Venaria Raale. In qualità di Mobility Partner per la sesta edizione consecutiva della prestigiosa gara ciclistica a tappe, Toyota è presente sulle strade del Giro con oltre 60 veicoli rappresentati dell’approccio multi-tecnologico della Casa giapponese con la coesistenza di full hybrid, plug-in hybrid, elettriche e idrogeno.

Nuovo Toyota C-HR

Il grande protagonista del Giro d’Italia 2024, dove sono attive anche le brand ambassador Bebe Vio e Gaia Sabbatini, è il nuovo Toyota C-HR, il crossover progettato in Europa che si distingue per design all’avanguardia, tecnologie avanzate e una gamma di motorizzazioni che comprende il full hybrid e il plug-in hybrid, con quest’ultimo che garantisce un’autonomia elettrica fino a 96 chilometri in città.

Toyota - Giro d'Italia 2024

Sulle strade del Giro anche bZ4X, Mirai, RAV4 e Corolla Cross

Toyota è presente anche nel Giro E con l’elettrica bZ4X, primo modello full electric di nuova generazione della Casa nipponica che porta nel mercato dei BEV capacità fuoristradistiche da vero SUV. Nel corso delle sfide a cronometro del Giro d’Italia 2024 ad accompagnare le tappe ci sarà anche la seconda generazione della Mirai, l’ammiraglia di Toyota alimentata da Fuel Cell ad idrogeno. A completare la flotta elettrificata di Toyota al Giro ci sono RAV4, in versione full hybrid e plug-in hybrid, e Corolla Cross.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)