Fiat 600: avvistata in strada la versione Hybrid da 136 cavalli [FOTO SPIA]

Ecco la futura Fiat 600 Hybrid con motore da 136 cavalli

Fiat 600: avvistata in strada la versione Hybrid da 136 cavalli [FOTO SPIA]

Fiat 600 è arrivata sul mercato da poco meno di un anno ma la sua gamma potrebbe essere ulteriormente arricchita prossimamente. Nelle scorse ore infatti è stata avvistata in strada una nuova versione del crossover di segmento D che come sappiamo la casa automobilistica torinese produce presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia.

Ecco la futura Fiat 600 Hybrid con motore da 136 cavalli

Le immagini che vi mostriamo pubblicate sui social da Walter Vayr e realizzate da Gabetz Spy Unit mostrano la futura Fiat 600 Hybrid con motore da 136 cavalli. Attualmente questa variante non è ancora presente nella gamma di 600 anche se ne parla da qualche tempo. L’unica Mild Hybrid presente in questo momento è quella con motore 1.2 hybrid da 100 cavalli. Questo motore però presto darà origine ad una seconda versione ibrida da 136 cavalli che è quella che è stata immortalata in queste immagini nei giorni scorsi.

Fiat 600 Hybrid

Questo motore che farà parte della gamma di Fiat 600 viene già adottato da qualche tempo sulle nuove auto di Peugeot e Citroen. Questo motore equipaggia anche la recente Alfa Romeo Milano, successivamente rinominata Junior, oltre alla Lancia Ypsilon e ad altre vetture del gruppo. Ricordiamo che la versione ibrida da 100 cavalli è già ordinabile anche se le consegne non sono ancora iniziate. Fiat spera con il lancio di questa ulteriore versione di aumentare le vendite della sua auto che debuttando in versione completamente elettrica al momento non sta registrando risultati particolarmente buoni. Basti ricordare che nei primi 4 mesi dell’anno in Italia sono state immatricolate appena 2.100 unità di questa auto.

Fiat 600 Hybrid

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)