Toyota Auris Cross: foto spia della nuova grintosa variante

Probabile lancio nel corso del 2015

Toyota Auris Cross - La nuova Toyota Auris Cross, versione crossover della vettura nipponica, è stata immortalata in nuove foto spia che confermano alcuni elementi distintivi come la maggiore altezza da terra e i grandi cerchi in lega. A spingerla potrebbe esserci il benzina 1.6 litri da 130 CV.

Dopo i primi scatti rubati di qualche settimana fa della nuova misteriosa versione crossover della Toyota Auris, la vettura è finita nuovamente a porta di obiettivo per i nostri fotografi che ci propongono una serie di nuove foto spia ravvicinate. Dalle immagini della Toyota Auris Cross, nome tutt’altro che confermato per il nuovo modello nipponico, si notano alcuni elementi distintivi della variante pensata per la guida fuoristrada, tra i quali l’assetto rialzato da terra ed i cerchi in lega più grandi rispetto alla Auris standard.

La versione della Auris improntata all’off-road porta con sé ancora numerosi dubbi in relazione al motore che la equipaggerà. Stando ai rumors che circolano negli ambienti vicini al costruttore giapponese sotto il cofano della Toyota Auris Cross potrebbe esserci il motore benzina quattro cilindri di 1.6 litri da 130 CV e 160 Nm di coppia massima. In abbinamento al propulsore indicato ci si attende il sistema di trazione anteriore di serie, oltre alla trazione integrale che potrebbe essere offerta tra gli optional.

Nel frattempo, in attesa di saperne di più sia per quanto riguarda le caratterizzazioni su esterni ed abitacolo che dal punto di vista motoristico, la Toyota Auris Cross sta portando avanti la fase di sviluppo con sessioni di test che sono già ben avviati, visto che il probabile debutto della nuova vettura nipponica è atteso nel corso del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)