Toyota Auris Touring Sports, nuove informazioni

La station nipponica si svela di più

Presentata al Salone di Parigi 2012, la Toyota Auris Touring Sports ha svelato alcuni suoi dati prima di presentarsi al Salone di Ginevra
Toyota Auris Touring Sports, nuove informazioni

L’Auris Touring Sports verrà esposta sullo stand Toyota in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2013 il mese prossimo. Non si tratterà però di un’anteprima mondiale visto che la versione station wagon della berlina compatta era già stata “battezzata” al Mondial de Paris, a settembre 2012.

Tuttavia, le sue caratteristiche non erano state svelate del tutto durante l’evento svoltosi nella capitale francese. A meno di tre settimane prima dell’evento di Ginevra 2013, la ditta di Aichi ha pensato bene di spendere qualche parola in più riguardo la sua variante station wagon della Auris.

Elemento fondamentale di questo nuovo modello è senza dubbio la capienza del bagagliaio. E’ pari a 530 litri con sedili posteriori eretti e può raggiungere fino a 1.658 litri quando vengono reclinati. Al di là delle cifre, Toyota ha deciso di mettere in avanti un’altra dote della sua station, ovvero la sua funzionalità: sistema di ribassamento dei sedili Toyota Easy Flat e cofano con pavimento a due piani.

Oltre ad avere le motorizzazioni della compatta (benzina 1.3 VVT-i 99 cv o diesel 1.4 D4-D 90 cv e 2.0 D4-D 126 cv), la nuova Auris Touring Sports avrà anche una versione Full Hybrid con motore benzina 1.8 VVT-i che, con il motore elettrico, eroga un insieme di 136 cv. Le emissioni invece sono fissate intorno agli 86 g/km.

La sua commercializzazione in Europa debutterà a partire dal terzo trimestre del 2013, ma i prezzi non sono stati ancora svelati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)