Toyota Auris Touring Sports, un’invasione di spazio
Un video ci mostra la grande capacità di carico del bagagliaio
Chi è alla ricerca di auto dagli spazi più che generosi, sopratutto in termini di capacità di carico del bagagliaio, adesso ha un nuovo punto di riferimento, ovvero la nuova Toyota Auris Touring Sports. Dopo aver rilasciato una serie di foto della nuova station wagon nipponica dedicata al mercato europeo, Toyota ha diffuso un filmato che ci mostra e ci racconta in ogni minimo dettaglio la versatilità e la spaziosità del grande bagagliaio che caratterizza la nuova Auris Touring Sports.
Quattro allestimenti ed una variegata gamma di motorizzazioni, in attesa della variante ibrida, portano a spasso una delle vetture con la maggior capacità di carico tra quelle dell’attuale scenario automobilistico. Il bagagliaio della nuova Touring Auris Sports ha una capacità di 530 litri che ribaltando i sedili posteriori riesce ad arrivare sino a 1.658 litri.
In più la versatilità del trasporto di bagagli vari beneficia anche del doppio fondo di cui è dotato il bagagliaio. Per scoprire e vedere quanto spazio c’è nel bagagliaio della nuova auto giapponese e come utilizzarlo al meglio non ti resta che guardare il filmato di Toyota qui di seguito.
Seguici qui