Toyota Avensis restyling, teaser ufficiale

Toyota Avensis restyling, teaser ufficiale

La casa automobilistica nipponica Toyota ha rilasciato il primo teaser della nuova Avensis restyling, una delle novità che il brand ha preparato per il Salone di Francoforte 2011 e che sarà su strada a partire da uno dei prossimi mesi: in questa fotografia viene ritratta la versione station wagon del modello di segmento D e viene mostrata (in maniera parziale e nebulosa, sono d’accordo) la parte più importante di questo generale cambiamento, quella frontale.

La nuova Toyota Avensis restyling, in sostanza, è stata ritoccata in alcuni dettagli per essere esteticamente ancora competitiva (nonostante il modello non stia raccogliendo grandi successi qui, nel Bel Paese) e per farla aderire al nuovo registro estetico dell’azienda, ancor più spigoloso, più affilato, più pungente e più rigido. Nella fotografia si possono notare con facilità i nuovi gruppi ottici, che sono stati dotati di sistema di illuminazione diurna a LED, e la nuova fascia paraurti inferiore, sicuramente ora più aggressiva, più dinamica. Non possiamo dirlo con certezza, ma lo supponiamo: anche nella parte posteriore di Toyota Avensis sono stati rivisti i gruppi ottici e la fascia paraurti.

Possiamo anche ipotizzare che la casa automobilistica del Sol Levante abbia modificato i rivestimenti e migliorato la qualità all’interno dell’abitacolo, anche se non ci sono informazioni ufficiali in questo momento. La nuova Toyota Avensis restyling, inoltre, dovrebbe esser stata dotata di alcuni cambiamenti a livello meccanico ed a livello della gamma di motorizzazioni, al fine di rendere il modello di segmento D più efficiente e più attento a consumi ed emissioni.

Tutte le informazioni saranno divulgate tra alcune ore.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati